Visite gratis negli ospedali di Arezzo e Montevarchi per le donne: ecco quali e quando

Scatta la (H)Open Week, la settimana di servizi gratuiti dedicati alla salute della donna al San Donato e alla Gruccia, ospedali con i Bollini Rosa

Asl Toscana Sud Est e Fondazione Onda organizzano l '(H)Open Week, la settimana di servizi gratuiti dedicati alla salute della donna al San Donato e alla Gruccia, ospedali con i Bollini Rosa. Ci saranno visite e  consulenze gratuite. A disposizione della popolazione femminile servizi clinico-diagnostici ed informativi in ambito cardiologico, ginecologico e diabetologico con l'obiettivo di sensibilizzare la popolazione su patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico. Verranno distribuiti materiali informativi con l'obiettivo di promuovere i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili con una corretta informazione. Sul sito www.bollinirosa.it sono disponibili  i servizi offerti con le indicazioni  su date, orari e modalità di prenotazione.

Ospedale  di Arezzo | 14 luglio – Televisita

Televisita cardiologica per valutazione del rischio cardiovascolare globale, rivolta a donne in peri-menopausa tra 45 e 55 anni  che non siano già cardiopatiche. I requisiti tecnici per il collegamento sono: computer fisso con Windows 10 o uno smartphone su cui scaricare jitsi meet, e una casella di posta elettronica alla quale sarà inviato il modulo di consenso con il link per accedere alla visita che si svolgerà tra le 14:30  e  18:30 La prenotazione è obbligatoria e bisogna telefonare allo 0575 255374. Lo si potrà fare  lunedì 13 luglio dalle 8 alle 13.

Ospedale  di Arezzo | 18 luglio – Visite ginecologiche

Visite ginecologiche nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 14 negli ambulatori ginecologici del San Donato. La prenotazione è obbligatoria; 0575255326. Dal 13 al 17 luglio nella fascia oraria 12-13.

Ospedale  di Arezzo | 18 luglio  - Ecografie  ginecologiche

Tra le ore 8 e le 14 negli  ambulatori Ginecologici Ospedale San Donato di Arezzo. Prenotazione obbligatoria: 0575255326 dal 13 al 17 luglio tra le 12 e le 13.

Ospedale Santa Maria alla Gruccia | 14 luglio -  Visite ginecologiche

Visite su prenotazione. Dalle 14.30 alle 19.30 nel  Poliambulatorio 2 stanze n.30 e 31 al  secondo  livello Ospedale della Gruccia. Prenotazione obbligatoria: 055. 9106925. Si può telefonare tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 16 fino ad esaurimento posti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma della strada: perde la vita in un terribile schianto alle porte di Arezzo

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Muore a 24 anni nello schianto tra Monte San Savino e Arezzo

  • Doppio dramma della strada: Enrico e Stefano, due vite spezzate

  • Ciclista va in arresto cardiaco e cade rovinosamente. Rianimato: è grave

  • "Addio Enrico", quell'amore per moto e calcetto. Il dolore di Palazzo del Pero: attesa per i funerali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento