Tutti negativi i tamponi effettuati alla Casa di Riposo 'Fossombroni'

L'istituto comunica il miglior esito relativo ai centotrentadue test effettuati su residenti e operatori

Tutti negativi i tamponi effettuati alla Casa di Riposo “V. Fossombroni”. Tra martedì 1 e giovedì 3 settembre, i settantasei residenti e i cinquantasei operatori della storica struttura cittadina sono stati sottoposti al test per rilevare il contagio da Covid19, con i risultati arrivati nella serata di venerdì 4 settembre che hanno fornito il miglior risultato auspicabile. A seguito dei controlli, infatti, è stata riscontrata la negatività per tutte le centotrentadue persone sottoposte allo screening.

"Siamo lieti - commenta Stefano Rossi, direttore della Casa di Riposo “V. Fossombroni”, - di informare parenti, familiari e amministratori di sostegno dei nostri residenti del buon esito di tutti i tamponi. Esprimo il mio più sentito ringraziamento ai nostri dipendenti e ai dipendenti delle Cooperative “Il Giocolare” e “S.T. Gestioni” per l’impegno e per i sacrifici imposti dalla drastica riorganizzazione del lavoro, e soprattutto ringrazio il dottor Vittorio Panissidi, coordinatore dei servizi, per la passione e la professionalità dimostrate in questi mesi tanto difficili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Babbone mi hai dato l'amore di una vera famiglia, ti ringrazio così", la commovente storia aretina a C'è posta per te

  • Spostamenti in Toscana, nuova ordinanza del presidente della Regione Giani

  • 30enne deceduto al San Donato. Aveva contratto il Covid ma è morto per altre patologie

  • Notte violenta in centro. Picchiano e rapinano un uomo e mettono a segno un furto: 4 arresti

  • Lampi e tuoni, come calcolare la distanza di un temporale

  • Assunzioni. Ad Arezzo oltre 14mila ingresso nel mondo del lavoro ma le figure professionali scarseggiano

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento