rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Salute

Pietro Pantone nuovo direttore dell'immunoematologia e trasfusione per gli “ospedali riuniti dell’aretino”

Pantone viene da una importante esperienza di direzione del servizio trasfusionale della Valtiberina e prima in qualità di valutatore nazionale dei servizi trasfusionali, il suo incarico avrà la durata di cinque anni

Pietro Pantone è il nuovo direttore  dell'unità operativa complessa di Immunoematologia e Trasfusione del sangue del presidio ospedaliero ”Ospedali riuniti aretini” della Ausl Sud Est (Arezzo, Sansepolcro, Fratta e Bibbiena).
Prosegue il rafforzamento dei servizi per rispondere al fabbisogno del territorio aretino. Venerdì 24 luglio Pietro Pantone ha firmato alla presenza del direttore generale Asl Toscana sud est Antonio D’Urso il contratto quale nuovo direttore dell'unità operativa complessa di immunoematologia e trasfusione del sangue. Pantone viene da una importante esperienza di direzione del servizio trasfusionale della Valtiberina e prima in qualità di valutatore nazionale dei servizi trasfusionali, il suo incarico avrà la durata di cinque anni.

“Questo nuovo intervento mira a rafforzare - dice il Direttore generale Antonio D’Urso - l’organizzazione aziendale per essere più incisivi in un ambito territoriale complesso e variamente articolato. E’ nostra intenzione dotare l’azienda di figure professionali qualificate ed in grado di affrontare le nuove sfide che ci attendono  avendo sempre la massima attenzione al fabbisogno delle nostre realtà territoriali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Pantone nuovo direttore dell'immunoematologia e trasfusione per gli “ospedali riuniti dell’aretino”

ArezzoNotizie è in caricamento