rotate-mobile
Salute

Medici di medicina generale e pediatri di libera scelta: pensionamenti e nuovi ingressi

Pensionamenti e nuovi avvicendamenti: come fare

Variazioni, in questo fine mese di novembre, della geografia dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta nella Asl Tse.

Nella provincia di Arezzo: Alessandra Minciotti (ambulatorio a Caprese Michelangelo e Pieve Santo Stefano) verrà sostituita da un incarico provvisorio in corso di attivazione. Il 22 novembre cesserà l’incarico provvisorio di Monica Paoloni (Sestino, Anghiari, Sansepolcro, Badia Tedalda, Caprese Michelangelo Monterchi e Pieve Santo Stefano). I suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell'ambito.

Per effettuare la scelta, in questo momento di emergenza, l'Azienda USL Toscana sud est invita a non recarsi presso gli sportelli e a utilizzare una delle seguenti modalità alternative: sul portale regionale Servizi online per la salute (Consulta la GUIDA AL SERVIZIO DI SCELTA MEDICO ON LINE su https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra), da App SmartSST di Regione Toscana; via mail a anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati

Provincia di Arezzo:
ZONA VALTIBERINA: 0575 757723 dal lunedì al venerdì 9:00-12:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici di medicina generale e pediatri di libera scelta: pensionamenti e nuovi ingressi

ArezzoNotizie è in caricamento