Medici di medicina generale e pediatri che si trasferiscono o cessano l'attività nella provincia di Arezzo

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili sul sito della Asl Toscana sud est

Alla fine del mese di settembre saranno sei i medici che cesseranno l’attività nel territorio della provincia di Arezzo di cui uno che si trasferirà.
Due pediatri di libera scelta, la dott.ssa Gabriella Ravalli con ambulatorio ad Arezzo ( incarico provvisorio alla dott.ssa Martina Casucci), la dott.ssa Antonella Oddone con ambulatori a Bibbiena, Chiusi della Verna, Ortignano Raggiolo, Castel Focognano, Chitignano, Talla (incarico provvisorio alla dott.ssa Gloria Mobilia); la dott.ssa Daniela Sottochiesa medico di medicina generale di Arezzo. La dott.ssa Elena Mei medico di medicina generale del comune di Civitalla in Valdichiana dal 30 settembre si sposterà dall’area aretina all’ambito territoriale Trequanda, Sinalunga, Montepulciano, Pienza, Torrita di Siena. In questo caso è previsto un incarico provvisorio alla dott.ssa Giorgia Murgia. Il Dott. Silvestro Neri, medico di medicina generale che  ha lavorato San Giovanni Valdarno, Cavriglia. Infine il dott. Giorgio Menchetti medico di medicina generale che ha seguito i suoi pazienti ad Arezzo. Gli assistiti devono effettuare la scelta del nuovo medico e possono farlo secondo le seguenti modalità: scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”; tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst.


I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all'indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia o via mail agli indirizzi: zona di Arezzo, cambiomedico.ar@uslsudest.toscana.it allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati. Oppure telefonare allo 0575 254809 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì zona Valdarno, anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati. Oppure telefonare allo 055 9106674 e 055 9106338 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Toscana resta in zona arancione. Due province e un comune entrano in lockdown

  • Incidente a Olmo, muore dipendente Ascom. L'associazione: "Non ci sono parole per descrivere il dolore"

  • Chiudono tutte le scuole del comune di Arezzo fino a metà marzo. Si salvano asili nido e materne

  • Coronavirus, Arezzo terza in Italia per la crescita di contagi. In una settimana aumento di oltre l'80 per cento

  • Giani: "La Toscana dovrebbe restare in zona arancione". Nasce un comitato per decidere la chiusura delle scuole

  • Tragedia a Ripa di Olmo, Arezzo piange Laura Berneschi. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento