Le Farmacie Comunali premiano i titolari delle carta-fedeltà

Martedì 30 giugno sarà il termine ultimo per riscattare i punti maturati negli ultimi dodici mesi

Ultimi giorni per ritirare i premi previsti dalla carta-fedeltà delle Farmacie Comunali di Arezzo. Martedì 30 giugno sarà una data da ricordare per tutti i titolari della tessera perché scadrà il termine utile per riscattare i punti maturati negli ultimi dodici mesi in virtù degli acquisti effettuati nelle otto farmacie di città e frazioni. Entro la fine del mese, dunque, sarà possibile recarsi in una delle Farmacie Comunali per usufruire di sconti sull’acquisto di prodotti extra-farmaceutici o per ricevere i premi contenuti nel catalogo 2020-2021 che spaziano tra oggetti per il benessere, utensili per la tavola e per la cucina, giochi educativi per i bambini e accessori per il tempo libero. A partire da mercoledì 1 luglio, i punti precedentemente accumulati verranno annullati e ripartirà una nuova raccolta che avrà validità fino a maggio 2021.

Per essere aggiornati sul proprio saldo e per scoprire i premi è possibile accedere alla pagina “Carta fedeltà” direttamente dal nuovo sito delle Farmacie Comunali di Arezzo, dunque l’invito è a non perdere i vantaggi accumulati nel tempo e a rivolgersi ai farmacisti del gruppo per individuare le migliori soluzioni per il benessere e la salute personale. La carta-fedeltà, tra l’altro, si avvicina al traguardo dei dieci anni: attivata dal 2011, oggi sono oltre dodicimila i cittadini che hanno accolto la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la propria tessera e di entrare così a far parte del circuito della raccolta dei punti. "La carta-fedeltà - ricorda Gianluca Ceccarelli, amministratore delegato delle Farmacie Comunali di Arezzo, - è uno strumento per dimostrare ulteriore vicinanza ai cittadini, permettendo loro di convertire i punti accumulati durante tutto un anno in premi o in sconti. La scadenza della raccolta era inizialmente fissata per lo scorso maggio, ma la situazione di emergenza sanitaria ha motivato a posticiparla di un mese per garantire un maggior tempo per passare da una delle nostre otto farmacie diffuse tra la città, Case Nuove di Ceciliano, San Giuliano e San Leo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento