Le Farmacie Comunali prorogano la scadenza dei punti della carta-fedeltà

Oltre dodicimila titolari della carta avranno tempo fino a martedì 30 giugno per ottenere sconti e premi

Prorogata di un mese la scadenza dei punti delle Farmacie Comunali di Arezzo. Gli oltre dodicimila titolari della carta-fedeltà avranno tempo fino a martedì 30 giugno per recarsi in una delle otto farmacie di città e frazioni e far valere i punti maturati negli ultimi dodici mesi in seguito all’acquisto di prodotti extra-farmaceutici legati al benessere. La scadenza era inizialmente fissata, come tradizione, per la fine di maggio ma l’attuale situazione sanitaria ha motivato le Farmacie Comunali a ritardare questo termine con il duplice obiettivo di concedere maggior tempo ai cittadini per far valere la propria raccolta di punti e di evitare ulteriori assembramenti negli ultimi giorni del mese.

La carta-fedeltà, attiva dal 2011, permette di usufruire di sconti sull’acquisto di prodotti extra-farmaceutici o di ritirare premi che spaziano tra oggetti per il benessere, utensili per la tavola e per la cucina, giochi educativi per i bambini e accessori per il tempo libero. L’attuale catalogo “Premiati con noi” sarà valido fino al 31 maggio, poi da lunedì 1 giugno potranno essere ordinati i premi previsti dal nuovo catalogo che entrerà in vigore per il 2020-2021 o sarà possibile continuare ad utilizzare i punti per ricevere sconti sugli acquisti. A partire dal mese di luglio, invece, ripartirà la raccolta. Per essere aggiornati sul proprio saldo dei punti e per scoprire i premi è possibile accedere alla pagina “Carta fedeltà” direttamente dal nuovo sito delle Farmacie Comunali di Arezzo.

"La carta-fedeltà - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - rappresenta uno strumento di fidelizzazione, di attenzione e di vicinanza ai cittadini. La scelta di posticipare la data per riscattare i propri punti è motivata dalla delicatezza del momento e dalla volontà di aumentare il tempo a disposizione degli utenti per passare da una farmacia dove ottenere sconti e premi accumulati nel corso dell’anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento