Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Farmacia di Ceciliano, un presidio per il benessere di persone e animali

La Farmacia Comunale n.8 propone tanti servizi e una particolare attenzione verso la veterinaria

 

Cup, misurazione della pressione, controllo dell’udito e una particolare attenzione per la veterinaria. Questi sono i principali servizi offerti dalla Farmacia Comunale n.8 “Ceciliano” che è l’ultima farmacia del gruppo ad essere stata inaugurata nel 2010 per completare la copertura del territorio aretino e per garantire prossimità ai bisogni di salute e benessere di ogni persona. La farmacia è collocata in una posizione strategica per chi vive nei paesi a nord della città ed è facilmente raggiungibile per chi si sposta tra Arezzo e il Casentino, andando a configurarsi come un punto di riferimento per numerose prestazioni socio-sanitarie legate alla cura di sé.

Tra i servizi proposti rientra la postazione del Cup in cui, rapidamente e senza attese, è possibile fissare esami specialistici, strumentali e diagnostici, pagare ticket o spostare le date di una visita, con una strumentazione che è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dal martedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.00. La misurazione della pressione viene garantita gratuitamente per tutto l’orario di apertura della “Ceciliano” per monitorare lo stato di salute dei cittadini, mentre ogni quarto martedì del mese è prevista la misurazione gratuita dell’udito. A completare il quadro dei servizi è infine la distribuzione integrativa di prodotti e alimenti rivolti a persone con determinate patologie quali diabete, celiachia o incontinenza.

"La nostra è una farmacia ben radicata sul territorio - commenta il direttore Massimo Lilli - Essendo in prossimità della campagna aretina, un’attenzione particolare è rivolta anche agli amici a quattro zampe con un fornito reparto di veterinaria e una specifica preparazione su tutto ciò che riguarda la salute e la cura di cani, gatti o altri cuccioli".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento