rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Salute

Cessazioni di medici di Medicina Generale nella provincia di Arezzo nel mese di febbraio\

Si tratta di 4 medici, Brocchi, Gregorini, Barbato e Reali

Novità a febbraio per quattro medici di medicina generale operanti nel territorio della provincia di Arezzo. Dal 22 febbraio cesserà la sua attività anche il dr. Giuliano Barbato, ambito Arezzo con ambulatorio a Civitella in Valdichiana Dal 27 febbraio cesserà la sua attività la dottoressa Chiara Gregorini, ambito Valdarno, con ambulatorio a Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna Dal 28 febbraio cesseranno la loro attività il dottor Arturo Brocchi, ambito Valdichiana e ambulatorio a Cortona ed il dott. Roberto Reali, ambito Valdichiana e ambulatorio a Foiano della Chiana Per la dottoressa Gregorini di Terranuova i pazienti dovranno effettuare la scelta del medico, mentre per gli altri è prevista l’attivazione di un incarico provvisorio di sostituzione e non dovrà essere effettuata alcuna scelta da parte dei pazienti.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.
•                 Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
- Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal
•                 sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute
oppure
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
tramite telefono: 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9:00-13:30, martedì e giovedì anche 14:00-15:00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessazioni di medici di Medicina Generale nella provincia di Arezzo nel mese di febbraio\

ArezzoNotizie è in caricamento