Rinnovata la Certificazione di qualità della centrale di sterilizzazione dell’ospedale San Donato
Ogni anno sterilizza 356 mila strumenti chirurgici utilizzati tra ospedale, distretto e i vari servizi. Una mole di lavoro enorme che può contare sulla massima qualità, di nuovo riconosciuta e certificata
Rinnovata la Certificazione di qualità ISO 9001 per la Centrale di Sterilizzazione dell’ospedale San Donato di Arezzo, che ogni anno sterilizza 356 mila strumenti chirurgici utilizzati tra ospedale, distretto e i vari servizi. Una mole di lavoro enorme che può contare sulla massima qualità, di nuovo riconosciuta e certificata.
“Ringrazio il personale tutto per la professionalità che ogni giorno mette in campo – ha dichiarato la coordinatrice Patrizia Russo – Stiamo proseguendo nel percorso che ci ha indicato la Direzione Aziendale e siamo orgogliosi di essere tra i primi Centri di sterilizzazione pubblici italiani ad avere questa certificazione, una garanzia sia per noi lavoratori che per i cittadini”.
“Non possiamo che fare un plauso a chi lavora nella Centrale di sterilizzazione del San Donato, per un impegno quotidiano che spesso rimane nascosto ma è fondamentale per tutta l’attività chirurgica – ha concluso il direttore generale Antonio d’Urso – La certificazione è uno stimolo a fare sempre meglio”.
In Evidenza
-
Neo mamme, durante il parto e durante la degenza potranno avere a fianco un accompagnatore
-
Covid: un algoritmo per ridurre le intubazioni, Scala: "Utile per ogni tipo di polmonite grave"
-
2.500 medici di famiglia pronti a vaccinare gli ultraottantenni
-
Screening di massa a Marciano della Chiana. Come prenotarsi