Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Risonanze magnetiche dinamiche, la novità del Centro Diagnostico Valdichiana

Una risonanza magnetica di ultima generazione ma soprattutto di alta definizione per acquisire anche il movimento del paziente

 

E' una autentica punta di diamante la risonanza magnetica del Centro Diagnostico Vldichiana. La struttura inaugurata solo poche settimane fa a Foiano ha aperto nuovamente le porte della propria sede per far conoscere non solo alcuni servizi, come la medicina sportiva che sarà seguita da cardiologi con una lunga esperienza, ma anche e soprattutto i segreti della risonanza magnetica.

Un esame che spesso mette in agitazione il paziente ma necessario per individuare determinate patologie. Il CDV ha al suo interno un macchinario che permette di effettuare l'esame in chinostatismo (paziente steso) ma soprattutto in piedi.
Così facendo il risultato diagnostico può avere un risultato più dettagliato e soprattutto grazie alla possibilità di effettuare la risonanza con esami dinamici. Sarà possibile acquisire l'immagine in movimento del paziente vedendo quindi cosa accade quando l'arte si muove raggiungendo un livello diagnostico di eccellenza.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento