Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

Da sabato 7 a sabato 14 dicembre è in programma la settimana del benessere “RegaliAmoci la bellezza”

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo. Da sabato 7 a sabato 14 dicembre, le otto farmacie di città e frazioni ospiteranno una nuova edizione della campagna d’informazione “Settimana del benessere” che, in vista delle ormai prossime festività, sarà dedicata alla cosmesi e alla cura di sé. L’iniziativa, dal nome “RegaliAmoci la bellezza”, rappresenterà un’occasione per ottenere consulenze gratuite, consigli personalizzati e approfondimenti sui diversi trattamenti per viso e corpo, prevedendo anche speciali promozioni sulle linee di dermocosmesi.
Questa campagna nasce con l’obiettivo di concretizzare i cinque impegni assunti dalla Farmacie Comunali nei confronti della città (ascoltare, rispondere, rispettare, informare e condividere), proponendo eventi dove trattare le varie tematiche di un’attività che non si limita alla semplice dispensazione dei medicinali ma che è orientata anche verso un più generale impegno nella condivisione e nella costruzione del benessere. In quest’ottica, l’approssimarsi del Natale fornisce un pretesto per prendersi cura di sé e della propria bellezza, con una settimana dove saranno illustrate le soluzioni più adatte per ogni tipologia di pelle per favorire scelte consapevoli e di qualità. Il focus di “RegaliAmoci la bellezza” sarà dunque orientato verso il settore della dermocosmesi che è sempre più importante nell’attività delle otto Farmacie Comunali che si stanno configurando come veri e propri punti di riferimento per tante persone che scelgono di trattare la propria estetica con una particolare attenzione anche nei confronti della salute del corpo.

"Il Natale - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - è un momento dell’anno in cui, da sempre, le persone sono attente all’estetica e alla bellezza. L’invito è a compiere scelte consapevoli, di qualità e in grado di garantire il benessere della pelle e del corpo, e per questo invitiamo i cittadini a fare affidamento sulle competenze dei nostri professionisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

  • Tremendo schianto lungo la regionale 71: ragazzina di 12 anni travolta da un'auto

  • Coronavirus: +7 casi nell'Aretino. Ci sono due studenti delle superiori (Itis Galilei e Isis Valdarno) e un neonato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento