Aziende » Alimentazione » Bevande e liquori: distilleria »

Coiba

  • Bevande e liquori: distilleria / Fornitura di cialde e capsule di caffè e altre bevande calde. Macchine espresso in comodato d'uso con kit accessori gratuito, assistenza tecnica e consegna a domicilio
  • Via Sergio Ramelli · 55 · Arezzo · 52100 / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Coiba è stata eletta nel 2020 tra le 25 migliori aziende nel settore del vending di alimenti e bevande secondo un'analisi condotta da Eidos sulle circa 3.000 imprese che appartengono all'industry.

Offre un servizio basato su una selezione di prodotti di alta qualità, un'assistenza tempestiva e una continua ricerca dell'innovazione tecnologica attraverso la formazione dei nostri collaboratori, l'accorta scelta dei nostri partner e il monitoring sull'evoluzione del nostro settore.

Abiti in provincia di Arezzo? In questo momento di difficoltà Coiba ha deciso di dare l’opportunità a chiunque di poter usufruire del servizio a domicilio di consegna di cialde/capsule e macchine espresso in comodato d'uso gratuito, senza costi aggiuntivi. Abbiamo una vastissima offerta di miscele di caffè e altre bevande calde, tra cui infusi e camomilla BIO prodotti da una torrefazione artigianale Toscana.

Basta scrivere su Whatsapp al numero 3409582153 o telefonare allo 0575 383131 e in base alle esigenze del cliente verranno proposti tutti i prodotti disponibili.

Un'ampia offerta con tutti i più importanti brand (Lavazza, Borbone, Lollo caffè, Illy, Compatibili Nespresso) e prodotti a nostro marchio COIBA per i quali è stata affidata la produzione a una torrefazione artigianale Toscana e un opificio erboristico con agricoltura biologica al cento per cento.

Consegne previste da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 in giornata per quanto riguarda il comune di Arezzo ed entro 48 ore per il resto della provincia. 

Seguici su Instagram e Facebook


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento