menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monnalisa allo Zecchino d'Oro, veste il coro e i solisti dell'Antoniano

Lo Zecchino d’Oro - Patrimonio Unesco per una Cultura di Pace - promuove Operazione Pane, iniziativa a sostegno di una rete di mense francescane in Italia e ad Aleppo, Siria

Una grande occasione per il marchio aretino di alta moda per bambini. Monnalisa infatti vestirà i bambini del Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano, sbarcando così nel magico mondo dello Zecchino D'oro.

"Monnalisa, azienda attiva nel settore della moda bambino di fascia alta, ha l’onore di contribuire a un’iniziativa dedicata all’infanzia e alla solidarietà, la 62^ edizione dello Zecchino d’Oro, celebre festival internazionale della canzone del bambino, che va in onda su Rai 1" spiegano dall'azienda.

Monnalisa vestirà sia i 65 componenti del Piccolo Coro “Mariele Ventre “ dell’Antoniano che i 16 piccoli solisti. Quindi tutti pronti a guardare gli abitini made in Arezzo in tv.

Lo Zecchino d'Oro andrà in onda su Rai 1 nei pomeriggi dal 4 al 6 dicembre, in compagnia di Antonella Clerici, e si concluderà il 7 dicembre in prima serata, in eurovisione, con la conduzione di Antonella Clerici e Carlo Conti, direttore artistico del festival.

Per la prima volta, lo Zecchino d’Oro sarà ospitato nell’Unipol Arena, il più ampio e moderno complesso per eventi in Italia, con una capienza di circa 20.000 spettatori.

Per Monnalisa un’occasione per contribuire ad un’iniziativa culturale e sociale in linea con i principi del brand: lo Zecchino d’Oro - Patrimonio Unesco per una Cultura di Pace - promuove Operazione Pane, iniziativa a sostegno di una rete di mense francescane in Italia e ad Aleppo, Siria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento