rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Welfare, appalti, esodati: i sindacati chiedono un incontro con Ghinelli

Lettera dei segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil a Ghinelli. Alessandro Mugnai, Marco Salvini e Cesare Farinelli hanno chiesto un incontro al sindaco di Arezzo. Sottolineano di aver “notato un’accentuata attività su temi che normalmente e...

Lettera dei segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil a Ghinelli. Alessandro Mugnai, Marco Salvini e Cesare Farinelli hanno chiesto un incontro al sindaco di Arezzo. Sottolineano di aver “notato un’accentuata attività su temi che normalmente e correttamente, perlomeno nel passato, vedrebbero direttamente interessate anche le organizzazioni sindacali”.

E citano i temi: lavori socialmente utili, esodati, welfare locale, sanità, appalti e società appaltate. “Questi sono argomenti che dovrebbero trovare confronto con le rappresentanze dei lavoratori". Alessandro Mugnai, Marco Salvini e Cesare Farinelli dichiarano di ritenere “funzionale, oltre che corretto, incoraggiare percorsi di confronto e, dove possibile, di condivisione certo efficienti e costruttivi comunque indispensabili per una comunità complessa ed articolata come quella del comune di Arezzo che lei è tenuto ad amministrare”. Proprio per questi motivi, Cgil Cisl e Uil hanno chiesto oggi un incontro con il sindaco di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Welfare, appalti, esodati: i sindacati chiedono un incontro con Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento