Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Weekend sereno e poco nuvoloso. Temperature ancora gradevoli

SITUAZIONE: Nuovo rinforzo dell’alta pressione sulla nostra penisola che presenterà i suoi massimi, sia in quota che al suolo sull’Europa orientale. Avremo un fine settimana con temperature gradevoli e tempo soleggiato. DETTAGLIO PREVISIONALE...

12-10-18

SITUAZIONE:

Nuovo rinforzo dell'alta pressione sulla nostra penisola che presenterà i suoi massimi, sia in quota che al suolo sull'Europa orientale. Avremo un fine settimana con temperature gradevoli e tempo soleggiato.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI': in genere poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso (specie mattino) con temperature minime in leggero calo ma sempre con valori sopra le medie. Massime in leggero aumento con valori intorno ai 23-24 gradi nelle zone pianeggianti. Ventilazione debole orientale.

SABATO: sereno o poco nuvoloso con formazione di qualche cumulo al pomeriggio. Temperature in leggero calo nei valori minimi, massime stazionarie.

DOMENICA: sereno o poco nuvoloso con valori termici diurni gradevoli. Ventilazione debole.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Anche nei primi giorni della prossima settimana la nostra penisola sarà in gran parte abbracciata dall'alta pressione che piazzerà la sua roccaforte fra Europa Orientale e Balcani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend sereno e poco nuvoloso. Temperature ancora gradevoli

ArezzoNotizie è in caricamento