Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

Pioggerella e nubi grigie nel weekend aretino: ma a Natale torna il sole

Le previsioni di Arezzo Meteo per il fine settimana con uno sguardo su Natale e Santo Stefano.

Che tempo farà nei prossimi giorni?
Ecco le previsioni di Arezzo Meteo.

Fase di tempo umido con cielo spesso nuvoloso grazie all’arrivo di correnti occidentali umide e temperate, con perturbazioni che però scorrono sull’Europa centrale. Da domenica si farà sentire l’influenza di un promontorio di alta pressione di matrice sub tropicale.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI’: in genere nuvoloso con possibilità di pioviggini a carattere intermittente e sparse. Ventilazione debole, più sostenuta da sud ovest sui crinali Appenninici. Temperature minime non particolarmente rigide, dappertutto oltre gli 0°, massime intorno ai 10 gradi. Umidità elevata.

SABATO: in genere nuvoloso ma senza precipitazioni di rilievo o comunque limitate a delle pioviggini. Valori minimi sopra le medie del periodo, clima non freddo pure sui rilievi. Massime comprese fra 10 e 12 gradi.

DOMENICA: nuvoloso ma con occasione per maggiori aperture del cielo. Temperature minime con valori positivi e non fredde, massime intorno ai 10°

Natale e Santo Stefano con probabile alta pressione e tempo stabile, con inversioni termiche al primo mattino e conseguente calo delle temperature minime. Probabile alta pressione anche nei giorni a seguire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggerella e nubi grigie nel weekend aretino: ma a Natale torna il sole

ArezzoNotizie è in caricamento