rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Attualità Anghiari

Il comune di Anghiari stanzia un contributo straordinario per le famiglie, al via il bando

I vouchers concessi per ogni figlio che rientra nella categoria al di sotto dei tre anni, avranno un valore massimo di 500 euro spendibili esclusivamente neg​li esercizi commerciali del Comune

Un contributo straordinario per tutti i genitori con figli di età inferiore a 3 anni: il Comune di Anghiari a fianco delle famiglie, ma anche dei commercianti del territorio. I vouchers concessi per ogni figlio che rientra nella categoria infatti, avranno un valore massimo di 500 euro spendibili esclusivamente neg?li esercizi commerciali del Comune che hanno sottoscritto un’apposita convenzione su un’ampia gamma di beni di uso comune destinati ai bambini. L’obiettivo della misura è doppio: da un lato infatti c’è la volontà di sostenere le famiglie, dall’altro quello di incentivare le persone ad acquistare nei negozi del territorio, costretti a chiusure e forzate e particolarmente colpiti dalla pandemia di Coronavirus. Il bando è già stato pubblicato, per presentare la domanda c’è tempo fino al 7 dicembre e per conoscere maggiori dettagli è possibile consultare il sito internet del Comune nella sezione “bandi e concorsi”.


“Abbiamo pensato ad un contributo straordinario che sostenesse allo stesso tempo le famiglie del territorio ma anche le attività commerciali, che da mesi combattono con una crisi senza precedenti – ha dichiarato il sindaco Alessandro Polcri – vogliamo incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi di Anghiari, in questo momento è davvero importante sostenerci a vicenda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Anghiari stanzia un contributo straordinario per le famiglie, al via il bando

ArezzoNotizie è in caricamento