rotate-mobile
Attualità

Vittoria, randagia a Marcena adesso è pronta per una famiglia. Tutti adottati i cuccioli

Adesso si chiama Vittoria. La sua vita non è più randagia: è al canile con i suoi cuccioli, ma presto avrà una casa calda. E' la cagnetta che per mesi ha vagato nei pressi di Marcena. Una vita in salita, che però sembra avere un...










Adesso si chiama Vittoria. La sua vita non è più randagia: è al canile con i suoi cuccioli, ma presto avrà una casa calda. E' la cagnetta che per mesi ha vagato nei pressi di Marcena. Una vita in salita, che però sembra avere un lieto fine. I suoi cuccioli, 5, sono andati tutti in adozione proprio questa settimana. Hanno trovato famiglie entusiaste di accoglierli.






"Lei sta sempre di più abituando al contatto umano anche se rimane una cagna molto paurosa - raccontano i volontari dell'Enpa - ha ancora timore di forti rumori e la novità la mettono in agitazione. Presto però verrà sterilizzata e dopo potrà anche lei raggiungere la sua famiglia. A casa infatti l'aspetta la ragazza che si è sempre occupata di lei, quella giovane che lungo la strada di Marcena, fin dal primo giorno ha tentato di conquistarne la fiducia. E l'aspetta anche una nuova sorella canina anche lei adottata da noi due anni fa". Non solo: con una delle sue cucciolotte continuerà ad avere un contatto: è stata adottata infatti dai vicini di casa della sua nuova famiglia.













Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria, randagia a Marcena adesso è pronta per una famiglia. Tutti adottati i cuccioli

ArezzoNotizie è in caricamento