rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vittime Salva-Banche in protesta, flash mob sotto Bankitalia e Consob. Attesa per gli emendamenti

Di nuovo in piazza, di nuovo in corteo, striscioni e cartelli in alto per far sentire ancora la propria voce, proprio mentre a Palazzo Madama è in corso il vertice tra esponenti della maggioranza per districare il nodo degli emendamenti al decreto...

Di nuovo in piazza, di nuovo in corteo, striscioni e cartelli in alto per far sentire ancora la propria voce, proprio mentre a Palazzo Madama è in corso il vertice tra esponenti della maggioranza per districare il nodo degli emendamenti al decreto banche. Oggi infatti si capirà davvero se si apriranno le maglie dei criteri per i rimborsi agli obbligazionisti subordinati.

Le Vittime del Salva-Banche sono a Roma con il sostegno di Federconsumatori Arezzo. Il sit-in in piazza delle Cinque Lune ha visto la partecipazione anche di Rosario Trefiletti presidente nazionale di Federconsumatori e di Elio Lannutti di Adusbef. Sostegno anche dal Movimento Cinque Stelle presente con due dei parlamentari che più da vicino stanno seguendo la vicenda di Banca Etruria Alessio Villarosa e Daniele Pesco.

I manifestanti si sono poi spostati improvvisando un flash-mob sotto Banca d'Italia e Consob. Verso i due istituti di controllo e vigilanza sono stati rivolti cori contro da parte degli obbligazionisti azzerati di Banca Etruria e degli altri tre istituti colpiti dal decreto Salva-Banche.

Si parla di

Video popolari

Vittime Salva-Banche in protesta, flash mob sotto Bankitalia e Consob. Attesa per gli emendamenti

ArezzoNotizie è in caricamento