rotate-mobile
Attualità

Vittime del Salva-banche. Aretini a Roma per manifestazione nazionale, in piazza anche Ghinelli

In circa 80 sono partiti questa mattina alle 7 da Arezzo per raggiungere piazza Santi Apostoli a Roma e partecipare così alla manifestazione nazionale dell'Associazione Vittime del Salva-banche. Arezzo risponde alla chiamata lanciata qualche...

In circa 80 sono partiti questa mattina alle 7 da Arezzo per raggiungere piazza Santi Apostoli a Roma e partecipare così alla manifestazione nazionale dell'Associazione Vittime del Salva-banche.

Arezzo risponde alla chiamata lanciata qualche settimana fa proprio dal gruppo che, recentemente, ha sottolineato come siano sempre più necessari e doverosi degli interventi governativi mirati a dare ristoro a chi ha perso denaro nell'applicazione del decreto.

Ma non è tutto. Sono stati gli stessi membri dell'associazione ad indicare nel 31 gennaio l'ultima data utile per l'operazione "Fuga da Bancatraz".

Vittime del Salva-Banche: “Una soluzione per tutti o il 31 gennaio sarà la Fuga da Bancatraz”

“Il Risparmio Italiano non si tocca” è questo il grido che muove la manifestazione alla quale ha preso parte anche il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli.

La manifestazione ha visto anche interventi illustri di economisti e politici i quali hanno analizzato la situazione attuale e posto l'accento su cosa si poteva, e si può ancora fare per evitare l'esproprio ai danni dei cittadini italiani.

Al termine dei vari interventi in piazza, il corteo di manifestanti si è diretto verso la sede del Partito Democratico. La polizia ha scortato il gruppo che in maniera completamente pacifica ha proseguito la sua marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittime del Salva-banche. Aretini a Roma per manifestazione nazionale, in piazza anche Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento