Attualità

Vittime del Salva-Banche incontrano Conte. Giorgianni: "Segnale importante"

"A due anni dalla nostra battaglia, oggi il nuovo Presidente del Consiglio Conte, a neppure un giorno dall’insediamento, ha voluto ricevere i rappresentanti dei risparmiatori azzerati, esprimendo forte sensibilità sull’argomento". Così Letizia...

giorgianni delegazione
"A due anni dalla nostra battaglia, oggi il nuovo Presidente del Consiglio Conte, a neppure un giorno dall'insediamento, ha voluto ricevere i rappresentanti dei risparmiatori azzerati, esprimendo forte sensibilità sull'argomento". Così Letizia Giorgianni ieri sera ha commentato l'incontro della delegazione che rappresenta le vittime del Salva-Banche con il premier Giuseppe Conte.



E' stato un faccia a faccia a sorpresa, annunciato nella serata di ieri dallo stesso Conte :"Queste persone hanno il diritto di essere ascoltate dalle istituzioni, chiedono il rispetto dei loro diritti e che il loro risparmio venga tutelato, essendo frutto spesso di sacrifici. Questa tutela sarà uno di principali impegni di questo governo. Chi ha subito truffe o raggiri sarà risarcito".

Giorgianni ha commentato parlando di un segnale importante. Ha poi spiegato che l'incontro - durato circa 50 minuti - si è concluso con la promessa di inviare la documentazione.

Foto tratta da Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittime del Salva-Banche incontrano Conte. Giorgianni: "Segnale importante"

ArezzoNotizie è in caricamento