Visso Vive, comuni dell'aretino uniti per il XIV Ponte della solidarietà

Appuntamento con la solidarietà a Civitella. Venerdì 7 aprile i locali della Polisportiva Albero Oliveto ospiteranno la cena di beneficienza durante la quale la Consulta Provinciale della Protezione Civile presenterà il progetto "Visso Vive". La...

 

Appuntamento con la solidarietà a Civitella. Venerdì 7 aprile i locali della Polisportiva Albero Oliveto ospiteranno la cena di beneficienza durante la quale la Consulta Provinciale della Protezione Civile presenterà il progetto "Visso Vive". La Consulta illustrerà il report delle attività realizzate nell'ambito del "XIV Ponte della solidarietà".

Ad oggi è stato possibile raccogliere 70mila euro e la Consulta prevede che altri 60/70mila euro possano arrivare dai comuni coinvolti, mentre almeno 20mila euro arriveranno dalla Provincia.

"Non invieremo soldi ma beni a seconda delle richieste dei sindaci" spiega Mauro Caneschi.

Alla serata prenderà parte anche il primo cittadino di Visso, Giuliano Pazzaglini. Nel progetto della Consulta sono coinvolti Regione, Provincia di Arezzo e i comuni aretini. In particolare Civitella in Val di Chiana, Monte San Savino, Lucignano, Montemignaio, Cortona, Foiano, Subbiano, Sansepolcro e Talla che consegneranno le pergamene di ringraziamento alle associazioni dei rispettivi territori che hanno aderito al progetto.

Twitter @ArezzoNotizie

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento