Venerdì, 22 Ottobre 2021

Lorenzo Cherubini videochiama Alberto Brandi in ospedale: "State facendo la storia, grazie"

Il veterinario aretino è ricoverato nella Degenza Covid dell'ospedale San Donato, si trova in stanza con Stefano Marrini il pilota che ha più volte corso la Dakar anche lui positivo al coronavirus

Infermieri e operatori hanno le frasi delle sue canzoni scritte nelle tute anti-covid, sfilano di fronte ad Alberto Brandi che contemporanemante riceve la video chiamata di Lorenzo Cherubini. Brandi è infatti il veterinario di fiducia anche del cantante cortonese e sono molto amici.

"State facendo la storia, grazie" dice Lorenzo rivolgendosi ai sanitari presenti nella stanza e poi aggiunge "Però ridatemelo il Brandi che mi serve".

Alberto Brandi, dopo aver raccontato di avere avuto come compagno di stanza Stefano Marrini, pilota della Parigi Dakar per più volte, ha continuato il suo diario di bordo sul suo profilo Facebook con un'ulteriore buona notizia.

"Mi hanno trasferito in un reparto meno intensivo dove mi fanno lo svezzamento da ossigeno cioè sempre meno flussi insomma la strada verso la dimissione. Qua è tutto un altro mondo la camera bellissima il letto tutto elettronico comodissimo poi posso andare al bagno da solo insomma sembra di essere in albergo, personale sempre gentile e disponile sono stato fortunato ho accelerato i tempi di guarigione grazie alle mie doti fisiche e morali ... nota negativa la Fiorentina ma perché devo essere per la Fiorentina."

Pochi giorni fa il primo annuncio Brandi lo aveva fatto mentre indossava il casco per l'ossigeno e aveva ricevuto centinaia di incitazioni e incoraggiamenti.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Lorenzo Cherubini videochiama Alberto Brandi in ospedale: "State facendo la storia, grazie"

ArezzoNotizie è in caricamento