rotate-mobile
Attualità

Il vicesindaco fa chiarezza: "Domani tutti in classe. L'allerta meteo termina alle 24"

Gamurrini ha pubblicato un post su Facebook: "tecnici e operai al lavoro dalle 18 per consentire la viabilità sulle arterie principali"

Un post su facebook per fare chiarezza sulla riapertura delle scuole nel Comune di Arezzo. Il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini lo ha pubblicato pochi minuti fa e ha ribadito che domani le lezioni si terranno regolarmente.

"Poiché mi stanno arrivando una marea di messaggi per avere info - ha scritto Gamurrini - vi informo che non è stata fatta ordinanza di chiusura delle scuole. Se, come da bollettino regionale, per le 24 terminerà l'allerta con codice arancione, credo si riesca a fare un buon lavoro per consentire il transito sulle viabilità principali e di accesso alle scuole. Se poi dovesse continuare, valutate se mandare i bimbi a scuola a seconda di com'è la situazione. Le ditte, i tecnici e gli operai sono tutti fuori dalle 18 e faranno "no stop" fino a domani. Oggi le scuole sono state chiuse a seguito della diramazione del bollettino meteo di codice arancione. Le scelte in questi casi vengono SEMPRE fatte sulla scorta delle informazioni che riceviamo da parte degli organi preposti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco fa chiarezza: "Domani tutti in classe. L'allerta meteo termina alle 24"

ArezzoNotizie è in caricamento