Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Paola Liaci nuovo vice questore: ha diretto il commissariato di Mirandola dopo il terremoto

Dal gennaio 2015 ha assunto la direzione della Divisione Anticrimine della Questura di Modena sino all’agosto del 2017. Prima di arrivare ad Arezzo ha diretto la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Parma

Con provvedimento del dipartimento della Pubblica Sicurezza,  Paola Liaci, primo dirigente della Polizia di Stato, ha assunto oggi l’incarico di vicario del questore della Provincia di Arezzo.
Laureata in Giurisprudenza e in Scienze delle pubbliche amministrazioni, nonché abilitata alla professione forense, si è arruolata nella Polizia di Stato nel 1990.
Liaci ha maturato qualificate esperienze professionali nella Polizia di Stato, prestando servizio nella Polizia Ferroviaria e presso la questura di Reggio Calabria e, successivamente, presso il centro operativo Dia dello stesso capoluogo.

Dall’aprile 2013 ha diretto il commissariato di Mirandola (MO) nel periodo post terremoto, dal gennaio 2015 ha assunto la direzione della divisione anticrimine della questura di Modena sino all’agosto del 2017, infine ha diretto la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della questura di Parma.
Presso la questura aretina la dottoressa Liaci assumerà un ruolo di massimo impulso, assicurando il necessario supporto al questore, sia nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica nell’intera provincia, che nell’analisi strategica e progettuale di tutte le misure atte a contrastare ogni espressione dei fenomeni criminali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Liaci nuovo vice questore: ha diretto il commissariato di Mirandola dopo il terremoto

ArezzoNotizie è in caricamento