Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Via Benedetto da Maiano, dopo un mese terminati i lavori. Gamurrini: "Tolti 70 cm di vecchio asfalto"

"E' stata una vera e propria manutenzione straordinaria, ma i benefici resteranno per molti anni". Commenta così il vicesindaco Gamurrini la fine, dopo un mese, dei lavori di via Benedetto da Maiano. "Non si è trattato di una semplice asfaltatura...

lavori-santa-maria-dellegrazie

"E' stata una vera e propria manutenzione straordinaria, ma i benefici resteranno per molti anni". Commenta così il vicesindaco Gamurrini la fine, dopo un mese, dei lavori di via Benedetto da Maiano. "Non si è trattato di una semplice asfaltatura, ma gli addetti hanno provveduto a rimuovere un massetto di circa 70 centimetri, fatto di vecchi asfalti sovrapposti. Un lavoro più lungo delle normali stesure di bitume, non un semplice tappa buche."

Questa mattina inoltre i mezzi e le transenne hanno toccato anche un tratto di via Santa Maria delle Grazie, fino alle mura di cinta della chiesa e il tratto di strada che dal semaforo costeggia il distributore, fino alla rotatoria dell'Esselunga. Qualche disguido per la poca comunicazione dei lavori in corso, ma il disagio è stato minimo, viste le facili vie alternative, dalla parte di via della Robbia, oppure dalla collina di Santa Maria stessa, in questi giorni trafficata come non mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Benedetto da Maiano, dopo un mese terminati i lavori. Gamurrini: "Tolti 70 cm di vecchio asfalto"

ArezzoNotizie è in caricamento