menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vetrine virtuali per regali di qualità e a chilometro zero. Cna Arezzo lancia Natale Artigiano

Il progetto Noi Cna si propone di valorizzare l’identità artigiana e imprenditoriale aretina offrendo alle aziende iscritte la possibilità di creare un profilo online

Una vetrina digitale dove le attività dell'aretino potranno mettersi in mostra e creare un profilo online fruibile agilmente e in sicurezza. È questa l'iniziativa lanciata da Cna Arezzo che, in seguito all'acuirsi dell'emergenza Covid e alle limitazioni imposte dal governo per contenere la diffusione del virus nel territorio nazionale, ha deciso di mettersi al lavoro per favorire uno shopping a chilometro zero e di qualità. 

Così nasce la piattaforma www.noicna.itprogetto ambizioso in grado di sostenere le aziende e promuovere le attività locali, anche e soprattutto, in vista di questo Natale. Cna Arezzo, con la sua iniziativa, dimostra che esistono tanti modi efficaci per affrontare questa crisi e ripartire. Uno di questi consiste nel rimanere uniti, compatti e solidali, così da attenuare le difficoltà del momento attuale e riuscire a mantenere la giusta prospettiva, avendo sempre presenti alcuni valori imprescindibili come la sostenibilità, l’unicità e l’etica, necessari per la crescita delle imprese e per uno sviluppo del territorio e delle filiere il più possibile integrato e interconnesso.

A partire dal mese di dicembre Cna lancia la campagna “Un dono artigianale vale di più!” per invitare tutti a sostenere le imprese aretine e ad acquistare prodotti e servizi artigianali a km 0, idee perfette in vista del Natale per regalare un pensiero di qualità ad amici e parenti!

Il progetto Noi Cna si propone di valorizzare l’identità artigiana e imprenditoriale aretina offrendo alle aziende iscritte la possibilità di creare un profilo online che potrà essere utilizzato per farsi conoscere e pubblicizzare i propri prodotti e/o servizi. Disporre di un profilo online rappresenta un’opportunità efficace per tanti imprenditori e fornisce supporto e assistenza a tutte quelle piccole e medie imprese che vogliono sfruttare le opportunità del web come leva di crescita e di sviluppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento