Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

I vertici del consiglio superiore della magistratura ad Arezzo per ricordare Falcone e Borsellino

Sarà una cerimonia solenne quella di domani al tribunale di Arezzo. I vertici del Consiglio superiore della Magistratura saranno in città per le celebrazioni dai 25 anni dalla morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Alla cerimonia saranno...

fanfani25

Sarà una cerimonia solenne quella di domani al tribunale di Arezzo. I vertici del Consiglio superiore della Magistratura saranno in città per le celebrazioni dai 25 anni dalla morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Alla cerimonia saranno presenti il vice presidente del Csm Giovanni Legnini e Giovanni Canzio primo presidente della corte di cassazione. Ci sarà ovviamente l'aretino Giuseppe Fanfani, membro laico del Csm che ha fortemente voluto la celebrazione ad Arezzo.

Ad accogliere i relatori ci saranno il presidente del tribunale Clelia Galantino e il procuratore capo Roberto Rossi, oltre che il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e il presidente dell'ordine degli avvocati Piero Melani Graverini.

Durante la cerimonia alla Galatino saranno consegnate le pubblicazioni degli atti sulle stragi di Capaci e via D'Amelio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vertici del consiglio superiore della magistratura ad Arezzo per ricordare Falcone e Borsellino

ArezzoNotizie è in caricamento