Attualità

Vertice tra sindacati e Comune di Castiglion Fiorentino. Sul tavolo: Podere Modello, Cantarelli e ospedale della Fratta

L’amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino incontra i sindacati. È successo ieri mattina nella sala San Michele. E’ stato un incontro interessante - spiegano dall'amministrazione - visto che sono stati toccati numerosi argomenti...

mario-agnelli-parlamento

L'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino incontra i sindacati. È successo ieri mattina nella sala San Michele.

E' stato un incontro interessante - spiegano dall'amministrazione - visto che sono stati toccati numerosi argomenti d'interesse pubblico come, tra gli altri, la vicenda che vede coinvolta la struttura del "Podere Modello", la questione dell'ospedale della Fratta e dell'emergenza-urgenza e la delicata vicenda della Cantarelli, una delle aziende aretine simbolo del Made in Italy che dopo mesi di dubbi e trattative è stato dichiarato il fallimento.

Sul tavolo del confronto si è discusso anche d'immigrazione ed accoglienza ed integrazione.

Il dibattito ha permesso, quindi, l'approfondimento delle questioni di ordine sociale al fine di individuare eventuali contributi condivisi nell'interesse complessivo della comunità castiglionese e dell'intera provincia aretina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice tra sindacati e Comune di Castiglion Fiorentino. Sul tavolo: Podere Modello, Cantarelli e ospedale della Fratta

ArezzoNotizie è in caricamento