rotate-mobile
Attualità

Vertenza Comune Arezzo: in forse l'erogazione della produttività 2015

Forse, la produttività 2015 per i lavoratori di Palazzo Cavallo potrebbe non arrivare così presto come sperato da tutti nei giorni passati. E forse, anche il denaro stanziato per l'effettuazione di alcuni progetti di miglioramento di servizi alla...

Forse, la produttività 2015 per i lavoratori di Palazzo Cavallo potrebbe non arrivare così presto come sperato da tutti nei giorni passati. E forse, anche il denaro stanziato per l'effettuazione di alcuni progetti di miglioramento di servizi alla popolazione potrebbe essere in forte ritardo.

I rumors sono quelli che arrivano direttamente dopo l'ultima assemblea del personale che si è tenuta oggi.

Fonti sindacali riportano le prime preoccupazioni riguardo proprio a questi punti.

Si tratta per il momento soltanto di indiscrezioni ma che, neanche a dirlo, riaprono immediatamente vecchie ferite.

Ad essere in forse, ci sarebbe anche la copertura economica che doveva arrivare per l'introduzione del turno notturno per il personale di polizia municipale. Il progetto, già avviato nei mesi passati avrebbe dovuto coprire anche il mese di dicembre ma, le incertezze delle ultime ore rendono il tutto più nebuloso.

Le trattative e i tavoli di confronto tra la delegazione di Palazzo Cavallo e i rappresentanti sindacali dei lavoratori stanno andando avanti e la speranza è che presto l'intera soluzione possa trovare una soluzione efficace per le parti coinvolte in quella che, senza dubbio, è una delle vertenze sindacali più lunghe della storia del comune di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Comune Arezzo: in forse l'erogazione della produttività 2015

ArezzoNotizie è in caricamento