Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Verde pubblico attrezzato a Massa Sabbioni: al via i lavori

All'ingresso del paese sarà realizzata un'area di socializzazione e di incontro per giovani e famiglie

Un luogo dove giovani e famiglie potranno trascorrere il loro tempo libero. Facendo seguito ad un impegno assunto con i cittadini della frazione fin dalla campagna elettorale del 2014, stiamo per mettere a disposizione dei residenti di Massa Sabbioni un’area verde attrezzata.

Con le opere di cantierizzazione sono infatti iniziati i lavori per la riqualifica dell’area situata all’ingresso del paese. Vista la pendenza del terreno interessato dalle opere, l’area sarà suddivisa in tre piani funzionali. La parte più a monte sarà dedicata al relax con il posizionamento di alcune panchine ed alberature ombreggianti. Nella zona intermedia verranno collocati i giochi per bambini. Nella parte più a valle infine, sarà realizzato un campetto da calcio in terra battuta recintato per intero e collegato al marciapiede con un vialetto in ghiaia. Prevista anche la realizzazione di alcuni posti auto.

I lavori, dall’importo complessivo di 80 mila euro, sono stati affidati attraverso bando di evidenza pubblica alla ditta “Valdarno Strade”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde pubblico attrezzato a Massa Sabbioni: al via i lavori

ArezzoNotizie è in caricamento