rotate-mobile
Attualità

Venerdì scade il termine per la seconda rata della Tari. Merelli: "Nessun aumento"

Intervento dell'assessore del Comune di Arezzo Alberto Merelli sulla Tari. “Intanto un dato: il prossimo 31 luglio scade per tutti i cittadini il termine per il pagamento della seconda rata della Tari. Lo ricordo anche perché venerdì scorso in...

Intervento dell'assessore del Comune di Arezzo Alberto Merelli sulla Tari.

Intanto un dato: il prossimo 31 luglio scade per tutti i cittadini il termine per il pagamento della seconda rata della Tari. Lo ricordo anche perché venerdì scorso in Consiglio Comunale abbiamo approvato le tariffe per l’anno 2015 ed è rimasto inalterato, rispetto al 2014, il carico che questa tassa esercita sia sulle famiglie sia sulle utenze non domestiche.

Capisco che nel dibattito in aula la pratica si prestasse a considerazioni varie, tipo sul porta a porta, ma ci tengo a rimarcare che essa aveva carattere esclusivamente tributario. Grazie così a una scelta di questa amministrazione, entro fine mese, i contribuenti si troveranno a versare quanto già loro comunicato da Sei Toscana con il relativo modello F 24 di cui sono in possesso e non dovranno effettuare alcun conguaglio. Identica situazione si presenterà al momento del saldo della Tari entro il 30 novembre”.

Il pagamento mediante F24 può essere effettuato presso qualsiasi istituto di credito, ufficio postale oppure on line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì scade il termine per la seconda rata della Tari. Merelli: "Nessun aumento"

ArezzoNotizie è in caricamento