Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Variazioni al bilancio e al programma dei lavori pubblici. Torna il consiglio comunale

Torna il Consiglio Comunale giovedì 18 maggio alle 9 con in apertura le interrogazioni. All’ordine del giorno le variazioni al programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019 con il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e al bilancio con...

consiglio-comunale-giunta-2

Torna il Consiglio Comunale giovedì 18 maggio alle 9 con in apertura le interrogazioni. All'ordine del giorno le variazioni al programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019 con il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e al bilancio con l'assessore Alberto Merelli. L'assessore Tiziana Nisini proporrà la delibera per l'alienazione e l'acquisizione di terreni in via Duccio da Buoninsegna.

Cinque gli atti di indirizzo: sulla richiesta di annullamento della procedura di gara per l'assegnazione del servizio integrato dei rifiuti di Paolo Lepri, sull'Ato sud e la ripartizione delle quote di partecipazione sempre del consigliere comunale Paolo Lepri, per l'intitolazione di un luogo della città alla memoria del Viva Maria del consigliere comunale Egiziano Andreani, per la riattivazione della consulta sul decoro del consigliere comunale Francesco Romizi, per la sensibilizzazione sul fine vita dei consiglieri comunali Francesco Romizi, Angelo Rossi e Donato Caporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variazioni al bilancio e al programma dei lavori pubblici. Torna il consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento