Valentina, da Regina della Mortadella a Reginetta d'Italia. Sognando il Grande Fratello Vip

L'aretina si è classificata alle finali nazionali di Miss Reginetta d'Italia Over. La finalissima si terrà tra un mese.

"Non ci sono limiti di età per mostrarsi come si è". Valentina Marconi, aretina che è stata tra i protagonisti del Grande Fratello (edizione numero 12) racconta così la sua nuova avventura. Un concorso dedicato alle donne che hanno più 30 anni. 

"Sto partecipando alle finali nazionali di Miss Reginetta d'Italia Over - racconta Valentina - è una nuova sfida che mi offre l'occasione di lanciare un messaggio: non ci sono limiti d'età per farsi conoscere così come siamo.  A 41 anni l'attività sportiva mi permette di avere un fisico da ventenne senza "ritocchi": lo sport  e il movimento sono fondamentali nella vita di ognuno. E i benefici si vedono". 

Valentina partecipa al concorso nella categoria "lady", ovvero la fascia d'età che va dai 40 ai 50 anni, e rappresenta la Toscana. Con le votazioni online si è guadagnata un posto alle finali nazionali che si terranno a Chianciano Terme a fine agosto. Insomma un treno in corsa, che non si ferma: "E magari - dice scherzando - da vecchia potrei dedicarmi alla moda, aspettando il cinema". E proprio sul grande schermo la 41enne è apparsa nella pellicola di Leonardo Pieraccioni "Se son rose..."

Nel cassetto intanto nasconde un altro sogno da realizzare: "Propormi come inquilina per il nuovo Grande Fratello Vip, che è prossimo alla partenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento