Valentina Marconi: dal Grande Fratello al provino per 'Tu si que vales'

E' la Regina della Mortadella, al secolo Valentina Marconi, a tornare di nuovo alla carica per conquistare il piccolo schermo. In molti la ricorderanno per le sue esilaranti uscite nella casa più spiata d'Italia durante la 12esima edizione del...

E' la Regina della Mortadella, al secolo Valentina Marconi, a tornare di nuovo alla carica per conquistare il piccolo schermo. In molti la ricorderanno per le sue esilaranti uscite nella casa più spiata d'Italia durante la 12esima edizione del Grande Fratello. Altri invece la conoscono per la sua simpatia e la sua grande esuberanza.

A distanza di anni dalla partecipazione al reality, la bionda showgirl di Quarata ecco che invia un video alla trasmissione"Tu si que vales", il talent Mediaset condotto da Belen con Maria De Filippi, Jerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier nei panni di giudice. marconi_valentina1

Una clip di quasi cinque minuti dove Valentina si cimenta in ballo, canto e giochi aerei con il cerchio. Il tutto condito da una buona dose di umorismo in pieno stile "Toscanaccio".

Purtroppo però l'esibizione non è stata sufficiente per farla accedere al talent anche se il video postato da Valentina, in pochissimo tempo ha già fatto il pieno di visualizzazioni.

Ecco la performance.

Si parla di

Video popolari

Valentina Marconi: dal Grande Fratello al provino per 'Tu si que vales'

ArezzoNotizie è in caricamento