rotate-mobile
Attualità

Vaccino: nuovo open day con Pfizer ad Arezzo. Luoghi e orario

L’iniziativa è destinata in via prioritaria ai cittadini con oltre 50 anni di età residenti nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena. A completamento della seduta, gli operatori potranno far accedere anche altri cittadini a esaurimento delle dosi disponibili in base a un criterio anagrafico

Sono 1000 le dosi di vaccino a disposizione dall’Asl Toscana sud est per gli ultimi due giorni della terza Pfizer open week, domani sabato 19 giugno e domenica 20 giugno. L’iniziativa è destinata in via prioritaria ai cittadini con oltre 50 anni di età residenti nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, che possono accedere ai centri vaccinali senza la prenotazione sul portale regionale. A completamento della seduta, gli operatori potranno far accedere anche altri cittadini a esaurimento delle dosi disponibili in base a un criterio anagrafico, partendo dalle persone in età più avanzata. In tutto, saranno 300 le dosi utilizzabili nella provincia di Arezzo, 200 in quella di Siena, 500 a Grosseto. Agli open day del fine settimana con Pfizer potranno accedere anche persone, residenti nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, che si sono già prenotate in una data successiva. In caso di somministrazione del vaccino, la loro prenotazione sarà automaticamente cancellata. Ecco la programmazione completa.

Provincia di Siena Domenica 20 giugno Siena – PalaGiannelli: 200 dosi (20-23)

Provincia di Arezzo Domenica 20 giugno Arezzo – Centro affari: 200 dosi (20-23) Arezzo – Teatro tenda: 100 dosi (20-23)

Provincia di Grosseto Sabato 19 giugno Follonica – Fonderia: 200 dosi (14-20) Follonica – Fonderia: 100 dosi (20-23) Domenica 20 giugno Grosseto – Multisala: 200 dosi (20-23)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino: nuovo open day con Pfizer ad Arezzo. Luoghi e orario

ArezzoNotizie è in caricamento