rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Attualità

Vaccino Covid. I medici di famiglia: "Noi pronti a fare la nostra parte"

"Si rendono pronti a condividere, con le autorità sanitarie regionali, modalità e tempi con cui potranno garantire ai cittadini questa importante vaccinazione"

Pronti a fare la propria parte nella futura campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Sono i medici di medicina generale di Arezzo - apprtendenti alla Federazione Italiana dei Medici di Medicina Generale (Fimmg) - a prendere parola per affermare e ribadire la propria disponibilità nell'assicurare ai propri pazienti la vaccinazione contro il virus non appena il farmaco sarà reso disponibile.

"I medici di medicina generale - si legge in una nota - confermano la volontà di continuare a farsi carico della salute dei propri pazienti nello spirito del rapporto di fiducia che lega il cittadino al proprio medico di famiglia. Si rendono pertanto pronti a condividere, con le autorità sanitarie regionali, modalità e tempi con cui potranno garantire ai cittadini questa importante vaccinazione al pari di tutte le altre che già da tempo assicurano alla propria popolazione assistita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino Covid. I medici di famiglia: "Noi pronti a fare la nostra parte"

ArezzoNotizie è in caricamento