Attualità

Vaccini, fitofarmaci e migranti. Il consiglio comunale di Sansepolcro

Il consiglio comunale di Sansepolcro si riunirà alle 18:00 di oggi, martedì 29 agosto. All’ordine del giorno, importanti punti amministrativi, ma anche interrogazioni e mozioni. Nella prima parte di seduta, in particolare, la massima assemblea...

consiglio-comunale-sansepolcro1

Il consiglio comunale di Sansepolcro si riunirà alle 18:00 di oggi, martedì 29 agosto. All'ordine del giorno, importanti punti amministrativi, ma anche interrogazioni e mozioni.

Nella prima parte di seduta, in particolare, la massima assemblea cittadina sarà chiamata a discutere ed approvare la variante al regolamento urbanistico per modifiche alla disciplina di aree con destinazione produttiva. A seguire, sarà affrontato il punto relativo alla rettifica del procedimento del piano di lottizzazione residenziale dell'area di trasformazione TR16.

Nella seconda parte, spazio quindi alle interpellanze delle opposizioni dedicate a regolamento fitofarmaci, discarica di Ca' di Nardo, Kilowatt Festival, argine del Tevere, videosorveglianza e vaccini.

Infine, l'assise discuterà le varie mozioni che riguarderanno sia questioni prettamente locali come ex-Fungaia e giardini pubblici, sia tematiche di carattere più ampio quali Ius Soli e migranti richiedenti asilo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, fitofarmaci e migranti. Il consiglio comunale di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento