Attualità

Unione dei Comuni, il sindaco di Cavriglia: “Rispetteremo il percorso tracciato per discutere del futuro dell'ente”

In merito all'Unione dei Comuni tra Cavriglia e San Giovanni Valdarno, il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni è intervenuto per esprimere la posizione dell'Amministrazione Comunale cavrigliese. “Premesso che il legame tra...

In merito all'Unione dei Comuni tra Cavriglia e San Giovanni Valdarno, il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni è intervenuto per esprimere la posizione dell'Amministrazione Comunale cavrigliese.

"Premesso che il legame tra Cavriglia e San Giovanni - ha affermato il primo cittadino - abbia fondamenta consolidate dalla storia dei due Comuni e che quindi sia indipendente dall'unione di alcuni servizi, occorre precisare che avevamo già condiviso un percorso di incontri per discutere del futuro dell'ente sovracomunale. Venerdì ci confronteremo con l'Assemblea del Partito Democratico di Cavriglia mentre per lunedì è fissata una seduta congiunta tra le segreterie di Cavriglia e San Giovanni. In questa occasione avrò l'opportunità di confrontarmi, insieme agli altri partecipanti, con Maurizio Viligiardi, che peraltro è il Presidente dell'Unione dei Comuni, sulle sue considerazioni in merito al futuro dell'ente. Senz'altro avrei preferito aver appreso dal diretto interessato le sue opinioni sull'argomento in tali occasioni e non dalle pagine dei giornali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione dei Comuni, il sindaco di Cavriglia: “Rispetteremo il percorso tracciato per discutere del futuro dell'ente”

ArezzoNotizie è in caricamento