Attualità

Un weekend sereno o poco nuvoloso: le previsioni di Arezzo Meteo

L’Italia è compresa in un promontorio di alta pressione che garantisce tempo sostanzialmente soleggiato e caldo ma risente anche in maniera debole di infiltrazioni di aria più fresca in quota provenienti dai quadranti nord orientali che provocano...

27-7-18

L'Italia è compresa in un promontorio di alta pressione che garantisce tempo sostanzialmente soleggiato e caldo ma risente anche in maniera debole di infiltrazioni di aria più fresca in quota provenienti dai quadranti nord orientali che provocano modesta instabilità pomeridiana nelle aree più interne e montuose. Da domenica avremo un rafforzamento dell'anticiclone e anche questa modesta instabilità pomeridiana dovrebbe venire meno.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI: sereno o poco nuvoloso al mattino salvo il passaggio temporaneo di qualche stratificazione nuvolosa. Al pomeriggio modesta formazione di nubi convettive. Non possiamo escludere qualche rovescio a carattere sparso specie nelle aree montuose. Poco nuvoloso verso sera. Temperature massime intorno ai 32 - 33 gradi in città.

SABATO: Sereno o poco nuvoloso con modesta formazione di nubi convettive pomeridiane specie nelle zone montuose. Eventuali rovesci dovrebbero essere in forma isolata e debole. Temperature invariate con massime fino a 33 gradi.

DOMENICA: sereno o poco nuvoloso con formazione di debole nuvolosità convettiva al pomeriggio specie nelle aree montuose. Temperature calde, con massime intorno ai 33/34 gradi.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Per buona parte della prossima settimana saremo in compagnia dell'alta pressione che garantirà tempo stabile e soleggiato con temperature un po' sopra le medie del periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend sereno o poco nuvoloso: le previsioni di Arezzo Meteo

ArezzoNotizie è in caricamento