Attualità

"Un segno per i diritti umani". Premio per la IVB del Liceo "B. Varchi"

I ragazzi della IV^ B del Liceo Varchi si sono aggiudicati il primo posto al concorso “Un Segno per i Diritti Umani”con il loro video "Sognare" Il concorso faceva parte della XIX^ edizione del Meeting sui Diritti Umani, manifestazione che si è...

I ragazzi della IV^ B del Liceo Varchi si sono aggiudicati il primo posto al concorso "Un Segno per i Diritti Umani"con il loro video "Sognare"

Il concorso faceva parte della XIX^ edizione del Meeting sui Diritti Umani, manifestazione che si è svolta giovedì 10 dicembre a Firenze al Mandela Forum voluta dalla Regione Toscana, da Oxfam Italia e che ha visto la partecipazione di 9.000 studenti delle scuole medie superiori provenienti da tutta la Regione. Il concorso "Un Segno per i Diritti Umani" era rivolto a giovani creativi desiderosi di stimolare l'attenzione dei loro coetanei sui temi dell'Educazione, attraverso un breve video di 1 minuto. Al concorso hanno partecipato anche gli studenti della 5^ B del Liceo con il video dal titolo "un segno per i diritti umani". Bravi ragazzi!!! Ecco i loro nomi: Bacci Tommaso, Bardelli Feirus, Bernini Lorenzo, Betti Matteo, Bonatti Lorenzo, Caiani Sara, Caizzi Francesco Maria, Capanni Alessandro, Casucci Leonardo, Cavicchi Diletta, Corcione Jacopo, Corsi Gabriele, Corsi Gaia, Cuccoli Francesco, Di Sclafani Vanessa, Galantini Sara, Gori Elena, Gurzu Diana Elena, Mini Ulisse, Murgo Andrea, Oscari Gregorio, Peri Leonardo, Pesucci Gabriele, Resti Claudia, Sani Francesco e Tommasi Niccolò. I ragazzi erano accompagnati dalle insegnanti Patrizia Odorici, Libera Bramante e Cinzia Parati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un segno per i diritti umani". Premio per la IVB del Liceo "B. Varchi"

ArezzoNotizie è in caricamento