Attualità

Un nuovo impianto sportivo a Sant’Andrea a Pigli? Il Comune valuta proposte

L'Amministrazione Comunale ha avviato un'indagine per valutare ipotesi di utilizzo di un'area a Sant’Andrea a Pigli da affidare in concessione per finalità sportive. Le proposte dovranno essere inviate al Comune di Arezzo, tramite posta...

L'Amministrazione Comunale ha avviato un'indagine per valutare ipotesi di utilizzo di un'area a Sant'Andrea a Pigli da affidare in concessione per finalità sportive. Le proposte dovranno essere inviate al Comune di Arezzo, tramite posta elettronica certificata, entro le ore 13 del 18 gennaio 2016. Nella sezione "Aste e concessioni" del sito del Comune si trovano le informazioni dettagliate e le modalità di partecipazione.

"E' una scelta che dimostra un cambio di passo dell'amministrazione nella volontà di potenziare al massimo l'utilizzo di spazi dedicati allo sport affidandoli alle associazioni - ha detto l'assessore Lucia Tanti. Sappiamo che sull'impiantistica sportiva ci sono problematiche non secondarie ma, a piccoli passi, stiamo cercando di aumentare l'offerta in attesa di avviare un percorso di condivisione con la Consulta dello sport che metteremo in piedi all'inizio del nuovo anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo impianto sportivo a Sant’Andrea a Pigli? Il Comune valuta proposte

ArezzoNotizie è in caricamento