rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultima campanella e per gli studenti aretini scocca l'ora dei gavettoni

L'anno scolastico per gli studenti aretini si è concluso nel più tradizionale dei modi: tra le risate, gli scherzi e il divertimento al Prato. Come ogni anno, da sempre, il punto di ritrovo dei giovanissimi questa mattina è stata l'area verde...

L'anno scolastico per gli studenti aretini si è concluso nel più tradizionale dei modi: tra le risate, gli scherzi e il divertimento al Prato. Come ogni anno, da sempre, il punto di ritrovo dei giovanissimi questa mattina è stata l'area verde sulla sommità della città, dove è iniziato il valzer dei gavettoni. E anche se quest'anno il sole non ha baciato l'ultima campanella, per gli studenti è stata comunque festa.

Per raggiungere il Prato, i giovanissimi hanno percorso le strade del centro storico: a frotte, con bottiglie di plastica sotto al braccio pronte ad essere riempite nelle fontanelle di Corso Italia, hanno iniziato a darsi battaglia. E così è stato per l'intera mattinata. Un modo per dire "ciao scuola". E fino a settembre niente campanella.

Si parla di

Video popolari

Ultima campanella e per gli studenti aretini scocca l'ora dei gavettoni

ArezzoNotizie è in caricamento