Attualità

Ubi Banca a fianco di Tft per il nuovo treno Jazz

Con l’intervento per il finanziamento dell’acquisto del nuovo treno Jazz, da parte di UBI Banca Tirrenica, è stato rinsaldato il rapporto con la Società Trasporto Ferroviario Toscano Spa (Gruppo LFI). Viene sancito così l'inizio di una...

treno Jazz

Con l'intervento per il finanziamento dell'acquisto del nuovo treno Jazz, da parte di UBI Banca Tirrenica, è stato rinsaldato il rapporto con la Società Trasporto Ferroviario Toscano Spa (Gruppo LFI).

Viene sancito così l'inizio di una collaborazione costruttiva per la valorizzazione del territorio, sostenuta da UBI Banca Tirrenica che in questi mesi sta lavorando per rafforzare le relazioni di business e i servizi a favore di famiglie, piccoli operatori economici ed imprese.

Il trasporto ferroviario sulla direttrice Sinalunga - Stia ha una storia ormai secolare e mantiene intatte le sue funzioni al servizio delle comunità ed imprese locali. In questo senso, UBI Banca Tirrenica ha voluto con questo intervento essere a fianco della Società Trasporto Ferroviario Toscano per la crescita e l'ulteriore qualificazione dei suoi servizi.

"Ringrazio a nome della società UBI Banca Tirrenica per la disponibilità - commenta il presidente del Gruppo LFI, Maurizio Seri. - Mi auguro che questa proficua collaborazione prosegua in futuro, con l'obiettivo comune di contribuire alla valorizzazione del nostro territorio".

"Un intervento che conferma l'interesse di UBI Banca Tirrenica a sostenere progetti essenziali per l'economia territoriale", commenta Silvano Manella, Amministratore Delegato di UBI Banca Tirrenica. "Oltre a offrire i tradizionali servizi bancari secondo elevati standard di qualità, il gruppo dispone anche di risorse e competenze specialistiche necessarie a finanziare imprese e infrastrutture".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubi Banca a fianco di Tft per il nuovo treno Jazz

ArezzoNotizie è in caricamento