menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sara Ballerini

Sara Ballerini

Tutto pronto per “Notti Sangiovannesi”, appuntamento in centro

Secondo appuntamento a San Giovanni Valdarno dalle 18 alla mezzanotte 

Domani, mercoledì 10 luglio dalle 18 fino alla mezzanotte il centro di San Giovanni Valdarno si animerà per la seconda serata della rassegna “Notti Sangiovannesi” curata per questo appuntamento da Confesercenti, con il patrocinio del Comune di San  Giovanni Valdarno, il contributo della Banca del Valdarno Credito Cooperativo  e la collaborazione della Pro loco. 

“Queste serate - sottolinea  Sara Ballerini, responsabile sviluppo Confesercenti Valdarno - sono appuntamenti attesi dell'estate valdarnese; cerchiamo sempre di proporre un mix ideale di shopping, divertimento e spettacolo; una grande occasione per  i commercianti, i pubblici esercizi, i consumatori e le famiglie oltre che per i numerosi turisti che in questo periodo hanno scelto il territorio del Valdarno come meta turistica”.

Il programma sarà ricco di iniziative che garantiranno interesse e animazione. In piazza Cavour dalle 18 sarà allestito un parco giochi con giostra e gonfiabili per bambini curati dalla ditta Pozzi Pamela. In Corso Italia sempre dalle 18 sarà allestito un mercatino delle arti e dell’ingegno con operatori ambulanti ed hobbisti che proporranno tanti articoli di interesse.

E a partire dalle 21 particolarmente ricco il programma di iniziative anche per le famiglie ed i più piccoli in corso Italia con l’esibizione della S. G. “Danza Sangiovannese” con i gruppi junior e quello baby seguiti dal maestro di hip hop Tony Rocco, ballerino dei Breack Machine, già terzi classificati a Italians Got Talent; con lo spazio per  bambini  a cura  della Zoo Magical animazione con truccabimbi, sculture di palloncini e giochi di gruppo; e con l’animazione per i bambini a cura di Conkarma con giochi baby dance, e truccabimbi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento