Attualità

Tutto esaurito in piazza Masaccio per seguire la finale dei campionati europei

A San Giovanni Valdarno in neanche 24 ore sono stati prenotati i 190 posti disponibili davanti al maxi schermo che l’Amministrazione comunale ha deciso di allestire

Tutto esaurito in piazza Masaccio per seguire la finale dei campionai europei che si disputerà domani sera, domenica 11 luglio, fra Italia e Inghilterra con fischio di inizio alle 21. Gli azzurri di Mancini sfideranno la nazionale di Southgate allo stadio Wembley di Londra per conquistare la coppa continentale.

A San Giovanni Valdarno in neanche 24 ore sono stati prenotati i 190 posti disponibili davanti al maxi schermo che l’Amministrazione comunale ha deciso di allestire per dar modo ai cittadini di seguire un evento tanto atteso e emozionante insieme. Come da disposizioni di legge per gli spettacoli all’aperto in periodo di emergenza sanitaria da Covid-19, il numero di postazioni sedute era imposto e sono bastate poche ore per registrare il sold out.

Domani potranno accedere alla piazza soltanto le persone che hanno il posto prenotato e l’ingresso sarà permesso dalle 19,30 ed entro – e non oltre – le 20,45 (gli spettatori dovranno quindi presentarsi per tempo all’ingresso).

Non sarà consentito portare contenitori in vetro nè superalcolici e si potrà seguire la partita soltanto stando seduti nelle sedie predisposte nella piazza.

E’ raccomandato un comportamento attento e responsabile da parte dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito in piazza Masaccio per seguire la finale dei campionati europei

ArezzoNotizie è in caricamento