Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Tribunale, torna la pioggia e aumentano le infiltrazioni. Le immagini

La storia è ormai vecchia. Le pozzanghere, invece, sono nuove di zecca: formate nella notte dall'acqua piovana caduta su Arezzo e sul suo tribunale. Non solo la Vela, ma anche una parte dell'ala dell'ex Garbasso, dove si trovano gli uffici del...

acqua tribunale (2)

La storia è ormai vecchia. Le pozzanghere, invece, sono nuove di zecca: formate nella notte dall'acqua piovana caduta su Arezzo e sul suo tribunale. Non solo la Vela, ma anche una parte dell'ala dell'ex Garbasso, dove si trovano gli uffici del Tribunale del Lavoro.

Mentre alla Vela da alcune settimane si stanno svolgendo dei lavori sulle coperture - soprattutto in seguito al distaccamento di alcune lamiere sul tetto - l'acqua inizia a infiltrarsi anche in altre aree. E proprio nel corridoio di fronte al passaggio tra i due edifici che le infiltrazioni si sono fatte massicce. Laddove a inizio autunno c'era una piccola perdita, questa mattina era invece presente una pozzanghera estesa. Tra l'incredulità e l'ilarità di cittadini e avvocati presenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale, torna la pioggia e aumentano le infiltrazioni. Le immagini

ArezzoNotizie è in caricamento