rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Treni Arezzo-Firenze: ancora disagi. La denuncia del M5S

Il Movimento 5 Stelle torna sui disagi della tratta ferroviaria Arezzo Firenze con una interrogazione su due disservizi cui la Regione potrebbe richiedere rapida soluzione. “Con il nuovo orario, il Regionale Veloce che parte alle 7:53 da Chiusi...

Il Movimento 5 Stelle torna sui disagi della tratta ferroviaria Arezzo Firenze con una interrogazione su due disservizi cui la Regione potrebbe richiedere rapida soluzione.

“Con il nuovo orario, il Regionale Veloce che parte alle 7:53 da Chiusi esclude ad oggi Terontola tra le fermate. In conseguenza i pendolari di questa fermata sono costretti oggi a salire sul regionale 2304, che parte alle 8:19, sistematicamente affollato e segnato da una cronica assenza di funzionamento di bagni e porte. Per iniziare a risolvere questa situazione basterebbe aggiungere almeno due carrozze al regionale 2304 o tornare a inserire Terontola tra le fermate del treno precedente. Auspichiamo quanto prima l’intervento dell’Assessore Ceccarelli” segnalano Gabriele Bianchi e Giacomo Giannarelli, consiglieri firmatari dell’interrogazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni Arezzo-Firenze: ancora disagi. La denuncia del M5S

ArezzoNotizie è in caricamento