Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

Tre, il romanzo che segna il debutto di Francesca Marcelli

Laureata e con due figli. Una storia scritta durante il periodo di stesura della tesi è diventata il romanzo con il quale ha debuttato come scrittrice

Francesca Marcelli con il romanzo 'Tre'

Primo libro per la giovane scrittrice aretina Francesca Marcelli. Classe 1989, nata e cresciuta in Valdichiana, Francesca si dichiara da sempre appassionata di lettura e grazie alla Porto Seguro Editore ha potuto pubblicare il romanzo che ne segna il debutto. Si tratta di "Tre" uscito lo scorso 10 giugno.

"Sono da sempre appassionata di lettura di romanzi, dopo la nascita del mio secondo bimbo mi sono ripromessa di dedicare più tempo alla scrittura, da qui l'idea di sistemare una delle storie nate durante la stesura della tesi di laurea nel 2017 che grazie alla Porto Seguro Editore ha preso vita lo scorso 10 Giugno con il titolo di "Tre" ha raccontato la scrittrice.

La trama in breve

Tra un gioco di imprevedibili e complicati intrighi la protagonista Penny si trova ad affrontare una nuova e sconvolgente vita nella città di Boston. Complici due uomini che segneranno il suo domani per sempre, facendo crollare tutte le sicurezze del passato e tenendola lontana da alcune delle verità che guidano le loro vite. Niente è dato per scontato se non le impagabili emozioni tipiche del romanzo rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre, il romanzo che segna il debutto di Francesca Marcelli

ArezzoNotizie è in caricamento